Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DOMUS MOQUETTE S.N.C. VIA ANDREA DORIA 5
10121 TORINO (TO)

0115627839
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine F.lli Loria Srl Food & Beverage

FOOD&BEVERAGE DAL 1936


Chi siamo
Siamo grossisti attenti alla qualità, alla continua ricerca di nuovi prodotti che soddisfino le esigenze dei nostri clienti.
Per questo motivo, siamo in continua crescita, aumentando la varietà degli articoli commercializzati.


fratelliloria@virgilio.it
089825840

Foto
Food & Wine
Foto
Food & Wine Italian Corner Deli by Massimo

Our Story

Italian Corner deli is not your typical “Deli.” It adopted its name to continue Trumbull’s “Corner Deli” Tradition.


With a mix of old and new, our concept is geared toward the Italian way of Life.


Espresso, Italian products and friendships. We offer Pizza, grinders, Salads, Pastries an Italian market and Espresso Bar. We offer dine-in seating, takeout and catering.

Foto
dining Bistrot Leone WINE BAR CUCINA
Uno scorcio di Puglia
Foto
cafés Chapeau! TAORMINA

Sapete una cosa?


Non siamo bravi a scrivere versi romantici e parole narcisistiche nei nostri confronti, ma siamo certi che il nostro lavoro lo svolgiamo con tutte le forze, la abbondante gentilezza e l'amore per esso.


Noi non vendiamo cibo o bibite ma regaliamo al nostro cliente esperienze sensoriali che solo l'atmosfera paradisiaca di Taormina offre, con sposalizi di profumi, sapori, melodie e panorami inconcepibili fuori questo Eden.

Vi aspettiamo per regalarvi un soggiorno indimenticabile.

Chapeau!

Foto
Food & Wine Giga's Pub Snc

Il Giga's pub, un pub hamburgeria e birreria nato nel 2015 dall'idea del prof Carlo Raimo, dopo il periodo storico del COVID si rinnova e cambia location.


Oggi sito a Gazoldo degli ippoliti in via portico rosso 31, è la soddisfazione di due piccoli imprenditori e amici Vito e Salvatore.
Un locale rustico, accogliente con circa 70 posti a sedere.

Offre una vasta scelta di birre alla spina, artigianali e famose, ma anche una accurata selezione in bottiglia e lattina.


La cucina, attenta al prodotto di qualità, dal pane artigianale alla carne degli agriturismi del territorio Mantovano. Specializzati  sugli hamburger  in abbinamenti provati e studiati, carne alla griglia sempre con ricette fresche e particolari, ma il nostro forte sono i fuori menù, che scegliamo in base al periodo e alle stagioni con prodotti del momento.


Da noi non ci si annoia mai, nei week end si possono trovare serate di musica live con band, serate di cabaret e divertimento, dinner show e karaoke.


Per chi non ci conosce, invitiamo a venirci a trovare al più presto per deliziarvi della nostra cucina e dissetarvi delle nostre birre, ma soprattutto per farvi divertire con le nostre serate

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
cafés Adrian'S Casa Del Gelato

Adrian's Casa del Gelato

La Adrian's Casa del Gelato ha operato fin dal 1970 dapprima in v. Emanuele Filiberto 187 all'Esquilino. Ho intrapreso lavoro di pasticceria e gelateria fin da sempre, iniziando con mio padre, rinomato chef, che mi ha trasmesso la passione che lega la nostra famiglia all'arte del gelato.


Il 10 giugno 1987, qui in viale Ettore Franceschini, 75/79. Non c'era il dehors, ma fin da allora ci siamo fatti apprezzare come pasticceria, gelateria e caffetteria, incontrando il favore della nostra clientela con la nostra produzione esclusivamente artigianale e che si ispira alle antiche ricette della nonna. Il primo anno abbiamo aperto a luglio ed il successo è stato immediato e il nostro esercizio da allora è diventato meta fissa nella passeggiata serale di molte famiglie in fila per degustare i nostri prodotti.


Prima abbiamo puntato sulla clientela solo del quartiere e successivamente abbiamo ampliato il nostro raggio di azione su una clientela anche esterna. Abbiamo lavorato moltissimo registrando una forte crescita fino al 2016. Poi dal 2018 il nostro lavoro si è stabilizzato.


Naturalmente: gelato, torte, prodotti di pasticceria, di caffetteria, di semifreddi, di yogurteria e gelati da asporto. Un'attenzione particolare allo yogurt di nostra produzione, fatto con la pastorizzazione del latte intero fresco e con la fermentazione di fermenti vivi dentro macchinari automatici asettici. Abbiamo intrapreso anche la campagna: "Da Adrian's a Ferragosto con il gelato". Ovunque tu vai, confezioni asporto con ghiaccio secco per diverse ore di mantenimento.


La conservazione della tradizione artigiana della nostra famiglia e poi la continua innovazione con prodotti nuovi e con un assortimento nei gelati dai mille gusti, da quelli tradizionali (limone, fragola, ananas, albicocca, banana, lampone, mora, mirtillo, pesca, cocco, ecc.) allo zenzero lime, al cioccolato-arancio, al mon-cherì (gelato alcolico), al cioccolatino-peperoncino ,a quello fondente extra Bitter al pistacchio iraniano, a quello mandorlato, cassata siciliana, crema Adrian's, zabaione marsalato, ai variegati frutti bosco, amarena, fragola ecc...


Per quanto riguarda le torte si va dalla Mimosa, alla cioccolosa, frutti bosco, limone, pistacchio, gianduia, tiramisù, fragolosa a quelle su ordinazione (2 giorni prima): millefoglie, sbriciolata, saint-honorè, zuppa inglese, profiterol. Infine, novità molto apprezzata dalla clientela: Torte con disegni personalizzate, di cui sono l'inventore con brevetto esclusivo depositato.


Foto
breweries Birreria Arcadia

Arcadia è più di una Birreria: è un posto nel quale ridere, chiacchierare, mangiare, giocare, bere. E' un posto nel quale stare bene, un punto di ritrovo per serate tranquille o movimentate, in compagnia di vecchi e nuovi amici. 


Siamo Gianluca e Tancredi, due amici che hanno deciso di unire testa, cuore e passione per creare un posto unico e speciale, dove la birra è la vera protagonista.​Tancredi è il nostro mastro birraio,l'uomo dietro ad ogni scelta e spillata.Qui all'Arcadia non vogliamo solo bere, ma anche condividere la culturaper una delle bevande più storichedell'epoca umana, facendoviscoprire il mondo della birra,una pinta alla volta.La cucina è il regno di Gianluca:dietro ogni panino,ogni tagliere, ogni preparazione, ci sono la sua mano esperta e la sualunga esperienza in cucina,sia come chef che come pasticcere.E' così che all'Arcadia riusciamo a portarvi piatti da Pubclassici e nuovi,mantenendo qualità di ingredientie preparazioni  tra le migliorinei Pub della Valdera.

Foto
Food & Wine VANNY & VICKY

Nel cuore della splendida piazzetta della Guitgia, a pochi passi dalla spiaggia e cullati dal profumo del mare, nasce un luogo speciale dove le emozioni si fondono con i colori del tramonto: V&V Lounge.


Ogni sera, a partire dalle 18:00, ti aspettiamo per vivere un momento magico tra gusto, musica e relax. Il nostro apericena vista mare è pensato per farti assaporare l’essenza dell’isola, con taglieri, panini preparati con ingredienti selezionati, e una ricca selezione di cocktail, pensati per accompagnarti fino a sera.


A rendere l’esperienza ancora più speciale, ci pensa la musica dal vivo per regalare ogni sera un’atmosfera calda, coinvolgente, da godere con un drink in mano e il cielo che si tinge di mille sfumature.


Che tu voglia rilassarti dopo una giornata di mare, brindare con gli amici o semplicemente lasciarti trasportare dalle vibrazioni dell’isola, Vanny e Vicky – V&V Lounge è il tuo angolo di paradiso a Lampedusa.


Lasciati avvolgere dalla magia del tramonto. Vivi il tuo momento.

Foto
pastry shops PASTICCERIA VENTANNI

Ogni dolce ha la sua storia
Ogni nostra creazione è una ricetta d'amore

La nostra storia inizia il 18 marzo 1991: quando due giovani sognatori, Paolo Ventanni e Paola Bastianelli, hanno deciso di trasferirsi nel paesino di Mugnano e aprire il loro forno pasticceria all’interno di un’antica piccola torre. Mugnano, il paese dei muri dipinti, con i suoi vicoli colorati, ha fatto così da cornice ai nostri di colori: quelli delle glasse, delle creme e della frutta che decorano e arricchiscono i nostri prodotti, tutti esclusivamente artigianali, realizzati con passione e dalle mani sapienti di chi conosce ormai i segreti di questo antico mestiere.

anificazione
Dalla farina, tutto nasce

Il pane è un'arte

Lo prepariamo come si faceva una volta, ma uniamo sempre anche un pizzico d’innovazione per trovare l’equilibrio giusto tra i sapori di ieri e i saperi di oggi.
La nostra produzione rispetta i giusti tempi di preparazione, i nostri ingredienti profumano di tradizione: selezioniamo con attenzione maniacale le materie prime per garantirvi qualità e gusto a ogni morso, così da renderci indimenticabili.

 Caffetteria
Dalla colazione alla cena
Non vi lasciamo mai

A qualsiasi ora del giorno in cui verrete a trovarci sapremo come rendervi felici. Iniziate la giornata nel migliore dei modi con la nostra colazione: potrete scegliere i nostri dolci o fare un viaggio tra i sapori delle nostre proposte salate, dai fagotti ai sandwich, dai panini più sfiziosi alle bontà più classiche, abbinandoci sempre caffè e cappuccini preparati come la vera e unica tradizione italiana insegna.

Foto
pizzerias Fratelli Bizzarro
Pizzeria Napoletana-Rosticceria

- Pizza Napoletana
 - Fritti Homemade


Per prenotazioni 079 4132153- 345 8335102
Il Nostro Menù
Clicca sul link

https://linktr.ee/fratellibizzarro

Foto
Food & Wine ROLLAMI SUSHI ALLA ROMANA

Benvenuti alla Casa del Sushi Romano nel cuore del centro storico di Monterotondo.

Gestito con passione da due donne, il nostro ristorante offre un’esperienza gastronomica unica che fonde la tradizione culinaria giapponese con il carattere romano. Scegli tra una varietà di piatti sushi freschi e creativi, preparati con ingredienti di alta qualità.


Sushi Romano, Drink & Cocktails
Gli elementi per una serata perfetta


Approfitta della nostra accoglienza calorosa e dell’atmosfera accogliente mentre ti godi un pranzo o una cena indimenticabili.

Dopo cena, concediti il piacere di sorseggiare drink e cocktail prelibati, completando così la tua serata in stile.


Scopri il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione culinaria presso il nostro locale a Monterotondo.


Foto
Food & Wine Bacaro Ae Bricoe

Piccolo e accogliente Bacaro su Fondamenta degli Ormesini. Aperto tutto il giorno, offre brioches per la colazione, cicchetti, polpette di carne dal nostro macellaio di fiducia e mozzarelle in carrozza, in un contesto famigliare e semplice.


Si bevono birre italiane e si trovano una selezione di vini naturali di estrema qualità.


Interni ed atmosfera sono rustici e semplici, per un clima informale e conviviale, dove il buon cibo, la musica e la semplicità accompagnano i nostri ospiti in un viaggio il più possibile autentico.

Foto
Food & Wine Chiosco Piadina Da Rina

Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .